FEASIBILITY

Privé offre ai propri clienti un utile e potente strumento per valutare attraverso analisi, verifiche, dimostrazioni e conclusioni la fattibilità tecnica di un progetto. Lo studio di fattibilità offre gli spunti per orientare correttamente le priorità, le strategie e le modalità di lavoro di un progetto e permette di ottimizzare i costi di start up.


CONCEPT DESIGN & STYLING

Privé fornisce servizi di progettazione altamente professionali durante l’intera fase di avvio di un nuovo progetto, proponendo soluzioni ed alternative. Il concept di un veicolo elettrico deve contenere e trasmettere qualità, innovazione e fascino, concetti sui quali Privé basa la propria mission aziendale.


VEHICLE LAYOUT

Nella fase di layout di una macchina elettrica se ne definiscono le potenzialità e le caratteristiche principali, come il tipo di trazione, il sistema di controllo e gestione, la capacità della batteria ed il proprio sistema di interfaccia con il veicolo e con l’esterno. Per ciascun tipo di macchina Privé offre soluzioni pronte e collaudate, frutto dell’esperienza e della collaborazione al fianco di importanti costruttori.


ELECTRIC DESIGN

Privé riserva alla progettazione delle linee di potenza e quelle di segnale la massima cura in ogni dettaglio,  fornendo architetture dai requisiti di sicurezza e affidabilità sempre aggiornati con le norme CEN, CENELEC, IEC, IEEE ed aderenti ai migliori standard riconosciuti. Per garantire rapidità e sicurezza nelle operazioni di manutenzione, i cablaggi di Privé sono sempre sezionabili grazie all’utilizzo dei migliori connettori ed organi di manovra disponibili sul mercato.


MECHANICAL DESIGN

Il servizio di ingegneria di Privé prevede la progettazione delle parti meccaniche e idrauliche. Il reparto progettazione  si occupa del dimensionamento e del disegno delle flange e dei giunti per i motori, dei supporti, dei sistemi di dissipazione del calore ed dei circuiti idraulici. Attraverso anni di esperienza al fianco di importanti costruttori e grazie a tecnici specializzati Privé supporta il cliente anche nella scelta e nel progetto di telai, impianti frenanti e sospensioni.


ENGINEERING

Privé fornisce servizi di ingegneria avanzati a supporto della progettazione e della realizzazione in serie dei vostri progetti. Disegno CAD 2D, modellazione 3D, tavole elettriche, controllo dei flussi dati, gestione dei segnali e della comunicazione V2X.


REALIZATION

Privé realizza autonomamente i prototipi e le macchine pre-serie, consegnandole al cliente dopo una prima fase di validazione pronte ad essere testate. I nostri Centri di Realizzazione sono certificati ISO 9002.


SUPPLIERS MANAGEMENT

Privé è una società di ingegneria indipendente la cui politica aziendale prevede la scelta dei fornitori in funzione delle esigenze, senza vicoli commerciali. La continua attività di progettazione, R&D e validazione svolta al fianco dei propri clienti permette a Privé una ampia gamma di scelta tra fornitori e partner.


TESTING AND DEBUGGING

Privé può organizzare e gestire per il cliente l’intera campagna di validazione e setup del nuovo prodotto.  Gli ingegneri di Privé seguono tutte le fasi, dalla acquisizione dei dati alla loro analisi e comparazione con i valori previsti da progetto.  Isolano le cause degli eventuali malfunzionamenti e segnalano le possibili soluzioni.


BATTERY SYSTEM

Nei Centri di Realizzazione Privé produce su specifiche del cliente batterie complete e pronte all’uso. I sistemi di accumulo Privé sono plug and play e rimovibili, integrano il BMS ed il sistema di trasmissione dei dati di controllo. Sono totalmente disconnettibili e facilmente rimovibili dalla macchina per agevolare le operazioni di manutenzione e sostituzione.


CERTIFICATION & HOMOLOGATION

Privé realizza progetti che rispondono ai più elevati standard di qualità e sicurezza, completi di tutta la documentazione necessaria ai processi di omologazione o certificazione di autoveicoli e mezzi da lavoro. Su richiesta del committente Privé può gestire l’intera procedura di omologazione stradale.